Periodo
tutto l’anno
Durata
7 giorni/9 notti
Quota
da 1590 €
Espansioni
Bahamas, Antigua, Aruba
Dalla stessa raccolta
Sfoglia per categoria
Itinerario
New York
New York, una giungla di insegne luminose, cartelli colorati, semafori ed altissimi grattacieli. La città sempre in movimento. La città che non dorme mai. L’isola di Manhattan, anima della Grande Mela, contiene alcune delle più memorabili attrazioni newyorkesi, dall’Empire State Building a Central Park. Da non perdere il Brooklyn Bridge, punto di accesso all’omonimo borough, il più popolato di New York. Brooklyn offre un nuovo punto di vista della città, attraverso magnifici scorci, piacevoli percorsi pedonali, come la Brooklyn Heights Promenade, e moltissime tavole calde, in cui gustare i menù tipici della cucina americana.
Le cascate del Niagara
Uno scenario mozzafiato a cavallo tra Stati Uniti e Canada. Il salto d’acqua delle Cascate del Niagara, con i suoi 51 metri di altezza, è tra i più noti, se non il più famoso al mondo, affascina centinaia di visitatori ogni anno, lasciando tutti a bocca aperta.
Toronto
Città dallo skyline inconfondibile, capitale dell’Ontario, su cui svetta la CN Tower che con i suoi 447 metri è l’osservatorio più alto del pianeta. Una città cosmopolita, divisa in quartieri, come Little Italy e Chinatown, il cui stile di vita somiglia molto a quello europeo, vivo ed attivo dal mattino, fino a tarda sera.
Washington DC
Capitale degli Stati Uniti d’America, Washington DC è una vera immersione nella storia americana. Oltre alla Casa Bianca, sono moltissime le attrazioni da ammirare nella città, dal Washington, al Lincoln ed al Jefferson Memorial, dallo Smithsonian Museum, a Georgetown, ghetto trasformato recentemente in una zona residenziale, nonché sede della prestigiosa università, e ad Arlington, sede del Pentagono. La Biblioteca del Congresso, nei pressi del Campidoglio, è la più grande biblioteca del mondo, con un’enorme collezione di libri e manoscritti.
Philadelphia
L’Indipendence National Historical Park, un parco situato nella zona vecchia della città, è ricco di edifici che fecero da cornice agli avvenimenti della Guerra d’Indipendenza, come l’Indipendence Hall, palazzo in cui vennero stilate la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione. La Old City, riqualificata negli anni ’70, è un quartiere davvero molto interessante, i cui vecchi magazzini abbandonati sono stati trasformati in ristoranti o gallerie d’arte. Philly, come viene menzionata dagli americani, è famosa in tutto il mondo per l’inconfondibile street art.
Cercate l’ispirazione sfogliando viaggi di nozze della stessa categoria: ogni tour è personalizzabile e adattabile ad ogni vostra esigenza.
Rendete unico il vostro viaggio di nozze
Avete già in mente il vostro viaggio di nozze? Contattateci e progettiamolo insieme!