Periodo
tutto l’anno
Durata
6 giorni/5 notti
Quota
su richiesta
Espansioni
Los Roques, Isla Margarita, Morrocoy
Dalla stessa raccolta
Sfoglia per categoria
Itinerario
Gran Sabana
Una flora rigogliosa e verdeggiante, un cielo blu scuro, punteggiato di grandi nuvole bianche come cotone, maestose ed imponenti alture che fanno da cornice… Questa è Gran Sabana. È ricca di numerose cascate, alcune molto pronunciate, come Chinak Merù e Kaietaeur, o più piccole, come la Quebrada del Jaspe, altrettanto spettacolare per il colore rosso, dato dal fatto che scorre sopra una varietà opaca di silice, usato come pietra preziosa, unica nel suo genere!
Santa Elena de Uairen
Santa Elena de Uairen, situata al centro della Gran Sabana, è circondata da magnifiche attrazioni, come Salto Kama Merú e Mirador Niak Papo, punto strategico da cui si può ammirare l’imponente formazione rocciosa Roraima, zona ricca di misteri nascosti, che ispirò Sir Arthur Conan Doyle nella scrittura di “The Lost World”, Il Mondo Perduto. L’area del Roraima è caratterizzata da numerosi esempi di vegetazione unici nel pianeta e formazioni geologiche di migliaia di anni.
Canaima
Il Parco Nazionale Canaima, uno dei luoghi più affascinanti del Sud America, è noto grazie ai suoi spettacolari “salti d’acqua”. Un’escursione in barca nelle acque rossicce della laguna permette di meravigliarsi di fronte a numerose cascate, come Saltos Hacha, Wadaima, Golondrina ed Ucaima. Il Salto Sapo, una delle pochissime cascate al mondo che è possibile ammirare percorrendo un sentiero roccioso dietro la sua cortina d’acqua. Da non perdere, un sorvolo sopra la cascata più alto al mondo, il Salto Angel.
Cercate l’ispirazione sfogliando viaggi di nozze della stessa categoria: ogni tour è personalizzabile e adattabile ad ogni vostra esigenza.
Rendete unico il vostro viaggio di nozze
Avete già in mente il vostro viaggio di nozze? Contattateci e progettiamolo insieme!