Periodo
marzo/novembre
Durata
12 giorni/11 notti
Quota
da 1090 €
Espansioni
su richiesta
Dalla stessa raccolta
Sfoglia per categoria
Itinerario
Yogyakarta e Dieng Plateau
Grazie ai siti archeologici di Borobudur e Prambanan, Yogyakarta è una delle principali destinazioni turistiche indonesiane. È un centro tradizionale di cultura giavanese, straricca di pasar, negozi e gallerie d’arte che mettono in mostra oggetti d’artigianato locale. Dieng Plateau è un altopiano vulcanico situato a circa quattro ore di auto da Yogyakarta; una strada ricca di tornanti e ripidi saliscendi che si insinuano tra villaggi immersi nella vegetazione ed offrono scenari e paesaggi spettacolari.
Surakarta
Solo, conosciuta in Indonesia come Surakarta e situata nella regione centrale di Giava, si contende con Yogyakarta il titolo di custode della cultura giavanese. Tra le sue stradine si respirano tradizione ed autenticità di Giava, ci si immerge nella bellezza dei kraton, i palazzi reali, imponenti, e nella varietà dei tipici mercati e delle botteghe artigiane.
Monte Bromo
La salita al Monte Bromo è solo uno dei tantissimi spettacoli naturali che l’Indonesia ha da offrire. L’attrazione principale è lo scorrere del tempo, con la luce che avanza e colora la caldera del Tengger, con i suoi tre vulcani: il Bromo, il Batok ed il Semeru.
Kura Kura
Kura Kura, nell’arcipelago di Kariminjava, è un angolo incontaminato di Giava, che merita davvero di essere vissuto, specialmente dagli amanti dei paradisi naturali. Kura Kura è molto attrezzata dal punto di vista turistico. Infatti, è sede di numerosi resort di lusso, in grado di offrire ai suoi ospiti qualsiasi tipo di comfort. Lontana da tutto, è l’ideale per apprezzare una vita da mare al 100%.
Cercate l’ispirazione sfogliando viaggi di nozze della stessa categoria: ogni tour è personalizzabile e adattabile ad ogni vostra esigenza.
Rendete unico il vostro viaggio di nozze
Avete già in mente il vostro viaggio di nozze? Contattateci e progettiamolo insieme!